Benvenuti alla Fiera Pessima di Manduria

L'appuntamento con la tradizionale Fiera Generale di Manduria, organizzata dal Comune di Manduria, è sempre stato all'insegna della varietà dell'agricoltura, dell'artigianato, dell'enogastronomia e della promozione del turismo e dell'organizzazione di matrimoni.

269° Fiera Pessima "Manifesto"

Il Manifesto della Fiera Pessima

Il punto focale di quest'anno sarà il padiglione enogastronomico di 1000 m2, circondato da altri due padiglioni di 700 m2 ciascuno. Questi saranno dedicati a stand relativi ad altri settori che caratterizzano la fiera, come l'agricoltura, l'artigianato, il turismo e i matrimoni. Inoltre, saranno rappresentati anche l'edilizia e il commercio in generale. I restanti 600 metri quadrati coperti saranno dedicati alla welcome lounge.

Il programma degli eventi prevede molte attività diverse, tra cui un concerto di street band durante l'inaugurazione, cooking show giornalieri, una conferenza sulla Puglia come location per matrimoni, oltre a vari laboratori per bambini, come l'educazione all'orto, la cromoterapia e gli amici degli animali, e per adulti, tra cui laboratori sull'artigianato locale e sulle tarante. Senza dimenticare il concorso fotografico Cartolina da Manduria.

Copyright © 2023 Fiera Pessima Manduria